E si ricomincia a pedalare KTM PROTEK DAMA presentazione ufficiale stagione 2017


Anche quest’anno noi di KTM PROTEK DAMA abbiamo voluto continuare nella tradizione di una presentazione movimentata, artistica, allegra, originale e sportiva.

Nel Palazzetto dello Sport “Ezio Perego” di Besana Brianza è stata presentata la stagione 2017,  alla presenza di più di 300 persone, tra questi il Sindaco di Besana in Brianza, Dr Sergio Cazzaniga, che ci ha gentilmente concesso l’uso dell’edificio che ci ha ospitato, oltre al Parco di Villa Filippini per la Pedala coi Lupi, il Vice Sindaco Pietro Giussani e l’Ass. allo Sport Massimo Mottadelli di Monticello Brianza,  il Vice Presidente Vicario Fci Lombardia, Fabio Perego, il Presidente Fci Lecco, Alessandro Bonacina, il Direttore Commerciale Italia KTM BIKE INDUSTRIES, Fausto Maschi, i Contitolari PROTEK controtelai a scomparsa, Giovanni e Maurizio Maggioni, Fabio Migliavacca di DA.MA abbigliamento sportivo, oltre ad altre autorità e sponsors che ringraziamo della loro presenza e del sostegno per tutte le nostre attività.

La serata condotta da Fabio Balbi e Danilo Gioia non ha avuto un attimo di sosta, si è iniziato con la presentazione delle attività del gruppo Escursionisti, sono state presentate le escursioni che si terranno nel 2017, ben 15 le uscite programmate, i corsi, quest’anno oltre a quello rivolto ai più piccoli, ce ne sarà uno dedicato esclusivamente alle Signore, per dar loro le informazioni per sfruttare al meglio la loro passione per la Mountain Bike.

Abbiamo presentato le due edizioni della Pedala coi Lupi, Monza che è diventata una data fissa nel calendario degli amanti delle pedalate in notturna, 27 maggio 2017, sempre nello splendido scenario del Parco di Monza, ed il 15 luglio, la tradizionale edizione brianzola, che ha superato i 20 anni, a Villa Filippini a Besana in Brianza, per entrambe queste edizioni stiamo preparando nuove ed emozionanti sorprese.

Durante la serata e prima della presentazione del Team Agonistico si sono esibiti, il duo Rap Omega Storie che ha “rappato” tutti gli sponsors, i due artisti acrobati colombiani, Tatan e Willy, reduci dallo show televisivo Italia’s Got  Talent, ed i funamboli pazzi delle due ruote, i Biker del BMT Valsassina che hanno fatto evoluzioni con le loro Bmx.

Il momento più atteso dai più è stato senz’altro quello dedicato alla passerella dei bikers.

Per la stagione agonistica 2017 il Team si è ampliato con l’inserimento di atleti in tutte le categorie, oltre ai riconfermati Jhonnatan Botero Villegas, Andrea Righettini e Lorenzo Samparisi, tra gli Elite, vediamo l’arrivo di Beltain Schmid, negli Under 23, il bellagino Luca Gandola verrà affiancato da Daniel Tassetti, tra le ragazze, Serena Tasca, Under 23 sarà la compagna della Campionessa Colombiana Yosiana Fareidy Quintero Pineda.

Nelle categorie giovanili segnaliamo l’arrivo dello Junior Fabrizio Panzeri, e dell’Allievo Lorenzo Ferrario che farà gruppo con gli altri pari categoria Mattia Beretta, Francesco Fumagalli e Samuele Motta, mentre nella categoria Esordienti i nuovi arrivati Matteo Bianchini e Matteo Buffa.

Simone Colombo sarà anche in questa stagione l’atleta di esperienza a cui i giovani bikers potranno chiedere consigli, vista la sua esperienza ultra ventennale.

Tutti i bikers saranno seguiti da uno Staff, anch’esso rinnovato, che li assisterà durante le gare, per le categorie giovanili, Moreno Ferrario, responsabile, sarà coadiuvato da Andrea Buffa, Michele Cereda ed Enrico Rovelli, il Team Elite vede la riconferma di Simone Samparisi come Team Manager, supportato da Valentina Milesi, Andrea Iacobacci ed Alberto Milesi.

Durante la serata sono state presentate le due bike del 2017, KTM Myroon Prestige Boost e la KTM Scarp Prestige Boost, entrambe equipaggiate con ruote Noxon bike,  componentistica e dischi Campa Bross, gomme Maxxis e Selle Italia.


Nessun commento

Lascia un commento