Happy bike 2013: manutenzione base.


Happy Bike è la fusione di due concetti, happy hour insieme con la mountain bike.

Si tratta di una serie di serate a tema, durante le quali si parlerà di alcuni argomenti di interesse comune per gli amanti della Mountain Bike, in modo leggero ma non banale, con l’intervento di esperti e dei nostri sponsor tecnici.

La prima serata riguarda LA MECCANICA E LA PICCOLA MANUTENZIONE; quest’anno si punterà sulla manualità e sulla applicazione pratica; con l’ausilio di alcune delle nostre bici private, si potrà mettere mano direttamente ai cambi, ai freni, alle sospensioni, sotto l’occhio vigile dei nostri soci esperti, per studiare i piccoli interventi di manutenzione preventiva per evitare che una gita sia rovinata da un banale incidente meccanico, oppure per sistemare “quel fastidioso cigolio che rompe da tanto tempo”!

La prima serata si svolgerà il prossimo venerdì 10 maggio 2013, alle ore 21.30, presso la sede del TORREVILLAMTB e sarà aperta sia ai soci che ai simpatizzanti, e, naturalmente, si concluderà con un terzo tempo in allegria, con bibite e dolci.

E’ prevista la partecipazione di alcuni soci, esperti meccanici, professionisti e dilettanti, che potranno mettere a disposizione dei soci la loro esperienza e fornire consigli utili.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI


Nessun commento

Lascia un commento