HABBY BIKE Mtb Lady – Manutenzione Mtb


Happy Bike è la fusione di due concetti, happy hour + mountain bike.

Si tratta di una serie di serate a tema, durante le quali si parla di alcuni argomenti di interesse comune per gli amanti della Mountain Bike, in modo leggero ma non banale, con l’intervento di esperti e dei nostri sponsor tecnici.

La prima serata del 2017 conclude il corso dedicato al MTB in rosa, che ha visto la partecipazione di un bel gruppo di ragazze motivate e attente.

Per chiudere in bellezza parleremo delle cure primarie per la nostra amica a due ruote, con qualche informazione di base per sapere cosa fare e cosa non fare, i piccoli interventi di manutenzione, le piccole riparazioni che ci permettono di avere una amica di gite sempre pronta ed efficiente.

La pulizia dopo una gita fangosa, le piccole riparazioni, il gonfiaggio alla pressione giusta, sono cose semplici ma di grande soddisfazione.

Ovviamente il target è anche il pubblico maschile, soprattutto per chi vuole rispolverare le conoscenze acquisite ma forse un po’ dimenticate o trascurate.

Proveremo insieme a smontare una ruota, a cambiare una camera d’aria, a riparare una foratura, a registrare il cambio e a eliminare “quel fastidioso cigolio”.

Tutti insieme, con l’aiuto dei maschietti volenterosi e tecnicamente esperti del gruppo e dei loro attrezzi magici.

Alla fine della serata, come sempre, una fetta di torta e un bicchiere di spumante per finire in bellezza e amicizia.

La serata si svolgerà il prossimo venerdì 12 maggio 2017, a partire dalle ore 21.30, presso la sede del TORREVILLABIKE e sarà aperta sia ai soci che ai simpatizzanti, e, come sempre, si concluderà con un terzo tempo in allegria, con bibite e dolci.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI


Nessun commento

Lascia un commento