Gran tour S.Genesio report


Si fa presto a dire giretto a S. genesio,qualcuno dice anche un Genesino, ma il gran tour di domenica scorsa non era la solita salita e discesa a Mondonico , ma qualcosina di più..

13 biker più il sottoscritto e Robbo a far da guide si sono cimentati nel periplo del monte Crocione, salendo da paù-cagliano, eremo, vetta del crocione, scendendo nel sentiero wild(pieno di rovi) che porta a Figina ,proseguendo poi verso Consonno e Dozio e risalendo dalla tremenda riscioletta di Biglio,dove gli scalatori l’hanno fatta da padroni.Infine arrivati a Campsirago ci siamo lanciati nella discesa più conoscita del loco:Crosaccia-Mondonico,il tutto con 1100m di dislivello in salita,insomma tanta roba.Ho visto con piacere una resistenza e un accanimento in biker che non avrei mai sospettato,e faccio i complimenti ai novelli biker Alessandro kid e Teo Mad che se la sono smazzata egregiamente e ringrazio PieroAngelo, Massimino,Andrea,Robbo,Fabrizio,Alessandro,Luigi,Dario,Andrea Colombo,Andrea Brambilla,Alessandro ioli,enrico,Giovanni e Matteo per la bella compagnia. A breve le foto sul sito..Cio Biker


3 commenti

  • Dario
    25 Giugno 2014 a 12:57

    ..si fa presto a dire giretto… sapevo che 1100m di dislivello erano il mio limite per non arrivare troppo “bollito” però la scivolatina e la successiva discesa ha chiesto dazio: zoppico abbondantemente !!
    Comunque bel giro, bei posti: la vallata di Figina, mai vista prima, tutta verde e morbidosa era incantevole. Grazie alle guide ed a tutti per la compagnia !! alla prossima

    Dario

  • Matteo
    25 Giugno 2014 a 15:19

    Un giro molto impegnativo ma certamente ne è valsa la pena…. ciaoo a tutti alla prossima!!!

  • ROB
    25 Giugno 2014 a 15:48

    Bravi tutti!!!………..complimenti anche per gli avvitamenti e i carpiati!!! (per fortuna senza gravi conseguenze)……..e ora tutti pronti questo Sabato per la Des Ur!…….non mancate….ci divertiremo.

    buone pedalate!!! Rob


Lascia un commento