Finite le ferie


Per chi ha finito le ferie, x chi scalpita a rientrare, x chi ha macinato più km in bici che in auto, x chi è in fiera e x chi lavora, insomma per tutti da Venerdi sera la sede riapre per raccontarci le pedalate le mangiate e …….., tanto altro!!! Inoltre domenica come di consueto verrà allestito nell’area paddock della Marathon Bike a Galgiana(Casatenovo) l’area Ospitality del Ktm Sthil Torrevilla Mtb,  come tutti gli anni per i soci regolarmente iscritti al Ktm Sthil Torrevilla e che portano a termine la Marathon, verrà offerta la possibilità di mangiare comodamente seduto e servito nell’area ospitality il succulento pasto cucinato appositamente da alcuni amici, il tutto vicino ai ns. atleti, sponsor, stampa, invitati e collaboratori. Inoltre novità da quest’anno un simpatico gadget unicamente a tutti gli iscritti del Ktm Sthil Torrevilla che hanno effettuato la Marathon Bike, chiedere a Danilo o Valentina nell’area Ospitality!!!


1 commento

  • Dario
    30 Agosto 2013 a 15:29

    ciao a Tutti,
    mi spiace ma anche questo anno non riuscirò a partecipare alla Marathon Bike…. Donato e Massimo fatevi onore !! …. anche per tutti i véci !

    Per gli agonisti sarà lotta dura contro Paez & C. ma sapranno certamente battersi con valore e chissa … mancherà la Sandra che di solito a Casatenovo fa grandi risultati ma le nostre girls sapranno non farcela rimpiangere.
    Forza Torrevilla !!!

    —–

    – Avete visto l’intervista della Tiziana Ornaghi ( schiava ) pubblicata su 365 mountainbike di settembre ? … è uno spasso !
    Tiziana sei forte !!

    ri-ciao a tutti
    Dario


Lascia un commento