FINALMENTE FESTA …. vi siete divertiti?


Bene…..

…. ora che anche l’ultimo pallone è stato sgonfiato, gli ulivi e l’arancio restituiti a Ikebana, le candele spente, le foglie raccolte, tutti i cavi staccati e le chiavi del capannone restituite a Protek  …  bene…  ora possiamo dire che FINALMENTE FESTA è stata proprio una splendida serata ed una festa assolutamente ben riuscita.

Personalmente mi sono divertita molto nei preparativi, nel seguire la “visione” di Fabrizio che ha fortemente voluto una svolta nel nostro classico incontro di fine anno. E grande è stata la soddisfazione nel vedere tantissimi soci, alcuni con le proprie famiglie, amici, simpatizzanti e i sempre presenti e graditissimi sponsor e autorità che ci onorano della loro presenza.  E soprattutto vedere e sentire il divertimento e il gradimento di tutti.

Beh, lasciatemelo dire, è vero, facciamo sempre delle gran sfaticate ma quanta soddisfazione nel vedere cosa riusciamo ogni volta a mettere in piedi: dalle Presentazioni, alla Pedala coi Lupi, Xmas Bike, a escursioni perfette, a stagioni di gare memorabili ed ora abbiamo un altro motivo di orgoglio da aggiungere alla lista.

Bene ….  allora vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile FINALMENTE FESTA  e che, ne sono certa, si sono divertiti almeno quanto me.   Ma soprattutto vorrei, per una volta,  dire grazie al nostro motore creativo, a quella testa pelata ma geniale del nostro Presidente che ogniqualvolta tira fuori un’idea nuova dal cilindro ci fa un po’ tremare ma che, ogni volta,  fa in modo che il TORREVILLA MTB si confermi GRANDE!

Io la penso così. E voi, vi siete divertiti?

 

 

 


3 commenti

  • dario
    29 Novembre 2012 a 09:23

    Bravi ! bravi ai soliti noti che hanno profuso impegno e tempo libero per rendere possibile questa serata un po diversa dalla solita cena al ristorante. Bravi tutti …come sempre !

    Dario

    P.S. Paola il presindente è in piena forma, se lo metti troppo a stecchetto poi tocca anche a noi “over” emularlo …. e che fatica !

  • Danilo
    29 Novembre 2012 a 10:23

    “Tu di sei divertita………” a chi invece ha dovuto lavorare per mettere in piedi il tutto!!!!!!! Scherzo inizialmente a me tocca subire in silenzio le idee del “testa pelata”, e quando sul cellulare appare la sritta “PIROVANO FABRIZIO” iniziano a tremarti un pò le gambe peggio che se ti chiama il direttore della banca!!!!!Poi lui inizia “dovremmo ………riesci a fare………” e li a metterti con le spalle al muro ormai è già tardi, sei entrato nell ingranaggio perverso del Torrevilla Mtb. La preparazione dell evento è stata lunga, dall’inizio non capivo cosa passasse nella mente del Piro, cosa volesse realizzare, però abituato alle sue sparate cerchi di contrastarlo per farlo desistere ma alla fine ti ritrovi tu a desistere e ad aiutare che la preparazione abbia seguito, pur avendo iniziato circa due settimane fà mi sono accorto che il tutto aveva un senso solo ad un paio dore prima dell evento, quando hanno iniziato a far rotolare i tavoli del catering per tutto il capannone e ad iniziare a preparare quello che sarebbe poi la zona di cena; l’arrivo dei primi ospiti meravigliati della logistica, e da li tutto è filato via liscio come l’olio, la FESTA è iniziata e tutto si è svolto alla perfezione, i bimbi giocavano liberamente correndo fra i tavoli, ogni tanto tra una portata e l’altra vedevi lo stand del torrevilla pieno di persone che osservavano le nuove Ktm, e tutto continuava allietato dalla buona musica del dj Sergio, dalle performance del mago e del concerto degli Jaia, eravamo tantissimi il costo e lo sforzo per allestire è stato non indifferente, ma sentire la persone contente e complimentarsi per la buona riuscita, ti ripaga degli sforzi fatti e del tempo dedicato a questa fantastica associazione, il Torrevilla Mtb, che non perde mai occasione per dimostrare le capacità, grazie ad una mente geniale (ma perversa), a dei collaboratori, amici, sponsor ect che lo sopportano e supportano, e a dei soci che comunque sia danno sempre una mano!!!! Questo è il Torrevilla che mi piace, questo è il Torrevilla!!!

    Ringrazio personalmente fin d’ora i soci che ci hanno dato una forte mano(Rinaldo, Walter, Davidì oltre ai membri del consiglio), al dj Sergio sempre disponibile alle manifestazioni, ad Enrico per gli impianti audio e luci, agli sponsor che hanno contribuito a titolo gratuito Michele per la piattaforma, Ikebana per le stupende piante, la Nilox per i Proiettori e non ultimo i fratelli Maggioni Giovanni e Maurizio della Protek(che secondo mè anche loro subiscono le follie del Piro)che hanno messo a disposizione la location, i mezzi, la corrente ed il metano per il riscaldamento, Enrico Motta per aver messo a disposizione impianto luci e audio, spero di non aver dimenticato nessuno, un ringraziamento particolare agli atleti del Team e ai nuovi acquisti(Luca, Stefano, Alessandra ed Arianna) che non si sono fatti pregare per partecipare all’evento, e poi che dire ….vabbè anche sta volta avevi ragione Pres…….

  • Angelo
    29 Novembre 2012 a 19:50

    SIETE STATI GRANDI TUTTI COME AL SOLITO “VI STIMO FRATELLI”
    E’ STATO UNO “SPETTACOLO”
    COME SEMPRE, ANCHE IL SOTTOSCRITTO, SEMPER SU BEI DRIZZ!!!!


Lascia un commento